Reply
The only type of love I know..., Dal passato di Ray... preparate i fazzolettini...
view post Posted on 14/8/2006, 14:51Quote

SCARECROW M.I.K.I.

Group: Moderator
Location: Armadio della camera da letto di Sirius e Remus °ç°

Status: Offline: ultima azione eseguita il 13/12/2009, 00:32

A/N Qual'è la grandissima delusione amorosa che ha sconvolto Ray e che ora non gli permettere più di amare?
Dietro all'apperenza del ragazzo gentile e carino, c'è un grande dolore...
La storia sarà Nc-17 e se non siete interessati o facilmente scandaliuzzabili... lungete da qui...

Quello stupido sorriso non ne voleva sapere di andarsene dalle mie labbra, non riuscivo a smettere di sorridere nel buio della mia camera avvolto nelle accoglienti lenzuola profumate di pulito.
Mi sentivo così idiota, la felicità mi aveva preso alla sprovvista dopo più di un anno passato ad ammirarlo ed a volte persino a pedinarlo.
Non gli avevo mai rivolto la parola e non intendevo nemmeno farlo, però ne ero ossessionato. Ogni giorno dopo la scuola non salutavo nessuno e partivo di corsa alla volta della sua università, il cuore mi batteva in petto ad un ritmo pazzesco e quando arrivavo là, davanti a quel modernissimo edificio, mi nascondevo dietro il muro di cinta e aspettavo che uscisse, più i minuti passavano più l'attesa si faceva spasmodica.
Le gambe mi tremavano.
Poi all'improvviso appariva, coem avvolto in un aura lucente che contrastava con i suoi vestiti sempre neri. E io rimanevo lì a fissarlo, incantato dal modo in cui i suoi capelli seguivano i movimenti del suo capo quando si accendeva la sua solita sigaretta e si appoggiava con la schiena allo stesso muro di cinta al quale io mi appoggivo. I suoi cinque orecchini ogni tanto, quando incontravano i raggi del sole, creavano dei flash abbaglianti che in qualche modo sembravano tentare di svelare la presenza dei suoi occhi, che io non avevo mai avuto il piacere di vedere. Non che questo fosse negativo visto che il tutto contribuiva a renderlo ancora più sensualmente misterioso.
Finiva di fumarsi la sigaretta, la spegneva condegli schizzi d'acqua di uan fontanella lì vicino e la buttava sempre nello stesso cestino della spazzatura, anche il movimento che faceva quando gettava il mozzicone umidiccio mi faceva impazzire. Infilava le mani in tasca e si dirigeva nella direzione opposta alla mia.
Mi voltavo mi appoggiavo al muro e restavo lì sorridente ed imbarazzato per un po' di tempo. Finchè non arrivava l'ora stabilita da mia madre per tornare a casa. Mia madre non mi chiese mai perchè io tornassi a casa molto più tardi rispetto alla fine delle lezioni, io non glielo spiegai mai.
Ma quel giorno la mai routine da sogno finì... le mie spalle avevano toccato il muro e io stavo ripercorrendo come in un film tutto ciò che il mio misterioso ragazzo aveva fatto. Chiusi gli occhi ed inspirai profondamente.
Dei passi si avvicinavano, "Sarà una vecchietta a passeggio...", pensai non dandole importanza. Ma il mio cuore aveva di nuovo aumentato il ritmo dei battiti.
I miei polmoni si erano riempiti di un profumo inebriante e troppo travolgente per resistergli, le mie palpebre scattarono aprendosi all'improvviso. Tutto quel che vidi fu un fiume di capelli corvini che mi coprivano gli occhi.
Le mie labbra vennero avvolte ed inumidite dalle sue.
«Quindi sei un ragazzino...» fu tutto quello che disse prima di aggiungere un «...a domani allora...» ed andarsene. Lasciandomi a ridosso di quel muro fuori di me dalal gioia.

Continua

A/N finali uhm... com'è il primo capitolo del passato di ray? Bho non mi convince tantissimo ma... magari miglirerò... voi che dite? :oooh:
E' sottointeso che i commenti mi farebbero mooolto piacere :figo:

Edited by Mitarashi's girl - 15/8/2006, 01:12

"--if I tried to talk to him about feelings he'd, he'd stick apples down my shirt and call me Mary-Ann" - Remus Lupin - ShoeBox Project

<3 X-men GdR <3 APH Team Force <3
<3 My dA Page <3 Mita on yaoi!Gallery <3

image

Jean-Paul Beaubier, Northstar, Insegnante di lingue/mebro XSE
Victor Borkowski, Anole, studente 3° anno

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/8/2006, 09:54Quote

Group: Member

Status: Utente anonimo

wow!! bello!!! aaaah me ora è troppo curiooosaaaaaaa!!!!!!!! posta presto!!!!

image image image

« Ehi, Capitano » disse Lisentrail, « sai, solo a quelli che non fanno mai un accidenti di niente non si sciupa niente e tutto gli resta uguale. Anche Chi ha fatto l'Universo qualche dito e qualche dente, nell'impresa, ce li deve aver lasciati »

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/8/2006, 16:39Quote

SCARECROW M.I.K.I.

A/N: :sing: :sing: Grazie della recensioneeeeeee ora proseguo subitissimooooo :waa:

"Sono in ritardo!!! Sono in ritardo e lui mi aspetta!!!!" pensai mentre correvo follemente verso l'università di quel ragazzo...
Quel ragazzi così misterioso e stupendo...
Quel ragazzo che mi aveva baciato!!!
E di nuovo mi ritrovai a sorridere al pensiero che tra tutte/i quelli che lo trovavano attraente aveva scelto me!!!!
Quando finalmente arrivai nel mio personale spigolo di muro, il mio cuore si fermò, lui era lì ad aspettarmi! E-e-e-e stava fumando un'altra sigaretta in quel suo modo così ipnotico.
«Sei in ritardo...» disse sollevando il viso e gettando la sigaretta a terra, si avvicinò lentamente, ma anche se avessi voluto non avrei avuto via di scampo, ero troppo incantato dai suoi occhi, nascosti dietro cortine di capelli nerissimi.
Mi baciò di nuovo questa volta capii immediatamente che lo stava facendo seriamente, mi sentivo sciogliere. Una sua mano si stava aggrovigliando volutamente nei miei capelli rossi, non ancora lunghissimi ma a livello delle spalle. L'altra percorreva il mio petto lentamente.
L'odore ed il sapore di nicotina erano fortissimi e nauseanti, ma non mi importava, uniti al suo profumo infatti, giungevano al mio naso come una miscela fantastica. [Ovviamente io disprezzo l'odore di fumo eh XD No seriamente non ce la faccio proprio a sopportarlo :confusion: ]
« Allora piccolo voyeur come ti chiami?» mi chiese allontanandosi da me lentamente, ma per me fu come essere privato delle coperte calde alla mattina quando si è ancora insonnoliti.
«-Io... Raim... cioè no... s-s-sono Ray!» gli risposi guardandogli le scarpe terrorizzato. «E-e-e tu?» gli chiesi non appena fui certo di essere inm grado di mettere due parole in fila.
«Max...» rispose avvicinando le labbra al mio collo, abbassò il collo alto della mia maglietta e mi lasciò un bel segno livido che mi avrebbe ricordato nei giorni a venire che quello non era un sogno...
Stavo tremando ed ero imbarazzato da morire, eravamo in mezzoa una strada!
Stavo per lamentarmi quando lui prese a frugarmi in u8an tasca fino ad estrarre il mio cellulare e ordinare perentorio: «Chiama i tuoi... oggi tornerai a casa più tardi, devi uscire con me...»
Ovviamente obbedii...

Edited by Mitarashi's girl - 18/8/2006, 12:06

"--if I tried to talk to him about feelings he'd, he'd stick apples down my shirt and call me Mary-Ann" - Remus Lupin - ShoeBox Project

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2006, 07:27Quote

** me aspetta seguito!!!! billo billo!!!!

image image image

« Ehi, Capitano » disse Lisentrail, « sai, solo a quelli che non fanno mai un accidenti di niente non si sciupa niente e tutto gli resta uguale. Anche Chi ha fatto l'Universo qualche dito e qualche dente, nell'impresa, ce li deve aver lasciati »

image

view post Posted on 18/8/2006, 11:07Quote

SCARECROW M.I.K.I.

Aggiunto un pessettino =P

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/8/2006, 13:48Quote

me è sempre più curiosa!!

image image image

image

view post Posted on 1/9/2006, 00:03Quote

SCARECROW M.I.K.I.

«Tua madre non ha fatto tante storie...» mi fece notare Max mentre sorseggiava la sua birra e mentre io mi tuffavo in un affogato al cioccolato che lui mi aveva "costretto" ad accettare.
«L-lei... lei si fida molto del mio giudizio, non mio rifiuta nula perchè sa che sono giudizioso e non le chiedo troppo...» gli risposi poco prima di infilarmi un quintale di gelato in bocca e assaporarlo con gusto. Una piccola scusa per non parlare.
«Bè alora si sbaglia... perchè ti piace uno come me e questo è segno di ben poco giudizio...» mi rispose amaro finendo il contenuto della bottiglia e appoggiandola con forza sul tavolo. Mi lanciò uno sgguardo glaciale e poi prese a guardare fuori dalal vetrina che ci separava dal mondo esterno.
Forse lui non se ne rese conto ma le sue parole mi ferirono nel profondo, non mi piaceva che avesse così poca stima di sè...
«Non mi importa se vesti in quel modo o fumi o non so che altro, se mi piaci vuol dire che ti ritengo una persona "buona"...» gli spiegai guardandolo fisso sperando che si girasse prima o poi. In tutta risposta si mise a ridere, rise di me e delal mai stupidità, mi sarei dovuto offendere ma non lo feci ero troppo incantato da lui.
Passò un quarto d'ora senza che lui si voltasse o mi rivolgesse la parola, io avevo smesso di fissarlo, era inutile. Mi eno invece sfogato con il mio affogato. Mai mangiato nulal di così stupendo.
Certo mi stavo facendo suggestionare dal attoc he me l'avesse offerto lui ma tan'è che mi sembrò un nettare divino.
Stavo leccando le ultime gocce dolcissime rimaste sul cucchiaino quando lui sbattè qualceh banconota sul tavolo si alzò e se ne andò senza dirmi nulla.
Potevo sentire il mio cuore stringersi in uan morsa dolorosa ad ogni passo che aumentava la distanza tra noi

A/N bleahhhh che schifo questo cap >.<

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/9/2006, 09:34Quote

ma nu è carino!!!

mi è venuto un colpo quando se ne è andato, però tutto sommato è bello!! poi Ray è cocciuto, vero??? non si arrenderà mica così!! ^__^

image image image

image

view post Posted on 18/10/2006, 23:21Quote

SCARECROW M.I.K.I.

Passarono ben cinque giorni, non smisi mai di presentarmi davanti alla sua scuola, ma di lui non c'era nemmeno la minima traccia.
Il mio umore era nero, mia madre l'aveva notato, i miei voti scolastici l'avevano notato. Ripensandoci fui piuttosto stupido ad abbattermi così...
Qualcosa mi diceva, però, che si sarebbe rifatto vivo, che io non avevo fatto nulla di male e che quindi Max sarebbe tornato da me, non poteva lasciarmi per qualcosa di così assurdo come dei complimenti che non aveva accettato...
La convinzione che prima o poi avrei avuto una nuova occasione con il ragazzo che ingenuamente avevo eletto ad amore della mia vita, mi costrinse quel giorno a farmi più audace ed a piazzarmi di fronte all'uscita senza alcun timore. Appoggia la schiena ad un albero sentendomi irrigidire completamente... il mio sguardo dardeggiava fisso davanti a me, era impossibile non notarmi ed era altrettanto impossibile che io non notassi lui.
SEmbrava che il tempo non passasse mai, mi parve di rimanere là impalato per ore ed ore, l'orologio mi contraddiceva, certo, ma la mia mente stava per esplodere per la frustrazione.
Ma nell'esatto momento in cui stavo per prendere la decisione di essere totalmente incapace di aspettare oltre vidi tra la folla di studenti che sciamavano all'esterno la sua inconfondibile figura. Lo fissai, intensamente, lui solevò appena il capo ma io seppi che mi aveva identificato.
Divorò la distanza che ci separava e mi ritrovai, all'improvviso, le sue mani piantate contro la corteccia del grosso albero, ai fianchi della mia testa.
Mi fissò negli occhi, non potevo decifrare cosa la sua espressione indicasse, ma i suoi occhi da quelal poca distanza ora eranod avvero vicini. Rimasi incantato, di nuovo, il mio cuore si rilassò. La gioia per averlo di nuovo vicino mi ubriacò.
Ma la realtà mi colpì duramente quando sentii il suo corpo spingermi con forza all'indietro, la sua fronte premette la mia, i nostri respiri fusi.
«Ti stavo mettendo alal prova...» ringhiò prima di impedirmi di parlare aggredendo la mia bocca con la sua. Mi sollevò entrambe le braccia sopra la testa bloccandole con una sola mano, i muscoli sotto la sua pelle pulsavano visibilmente.

A/N e qui mi fermo per ora.. è troppo tardi buonanottola donneeeee XD

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 17/11/2006, 11:30Quote

billo *__*

Mita posta posta postaaaaaaa ^__^

image image image

image

9 replies since 14/8/2006, 14:51

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: